Allegrini in fiera a Rimini

 Home / News / Allegrini in fiera a Rimini

Tradizione & innovazione prendono vita al SIA

Da martedì 9 a venerdì 11 ottobre, Allegrini sarà a Rimini, al SIA Hospitality Design, l’unica fiera dedicata esclusivamente all’hotellerie.                                       

Nel panorama che ruota attorno ai tutti i prodotti e servizi per l’albergo - dall’interior design alle tecnologie, dai servizi per hotel ai prodotti cosmetici, Allegrini si proporrà come partner di fiducia alle strutture ricettive e alle catene internazionali per il settore della detergenza professionale.

Un’occasione per l’azienda bergamasca per presentare tradizione e innovazione, storia e made in Italy all’avanguardia, accogliendo i nuovi cambiamenti e le ultime tendenze del mercato come stimoli per fare business: detergenti super concentrati altamente performanti, che riducono gli sprechi e ottimizzano i costi, e pregiate fragranze per ambienti di ogni ampiezza, risultato di una sempre maggiore attenzione all’identità olfattiva della struttura e all’esperienza sensoriale dell’ospite in hotel.

Non mancheranno le novità: Allegrini si presenterà con una nuova veste, più moderna e accattivante, che rimane però fedele al suo glorioso passato.

Richiesta iscrizione Newsletter


  Presto il consenso a ricevere materiale promozionale e/o newsletter inerenti ai prodotti o servizi analoghi a quelli oggetto del rapporto in essere, ovvero della stessa Società.

Cerca nel Sito Un prodotto o un'informazione