ART Nuovo JP Ready per il protocollo H.A.C.C.P.

Nuovo JP Ready per il protocollo H.A.C.C.P.

 Home / News / Nuovo JP Ready per il protocollo H.A.C.C.P.

Deterge e Sanitizza in una sola operazione

Nell’ambito dell’igiene in cucina, la prevenzione contro le contaminazioni e le intossicazioni alimentari è senza dubbio legata, in modo molto importante alla pulizia dell’ambiente e delle attrezzature. La semplice “pulizia”, l’impressione visiva di pulito, non è sempre garanzia di igiene. Il concetto di igiene infatti, necessita una distinzione tra la detergenza, consistente nella pura e semplice rimozione dello sporco evidente, e la sanificazione, che richiede invece, un processo efficace e specifico, al fine di eliminare i microrganismi potenzialmente nocivi.
Allegrini è da sempre impegnata nella ricerca di soluzioni ottimali all’avanguardia, in grado di rispondere alle esigenze del mercato e facilitare il lavoro dei vostri clienti. Per questo oggi siamo in grado di offrire un nuovo prodotto, di elevata qualità ed efficacia testimoniata da oltre 20 certificazioni di test effettuati dai più qualificati laboratori di analisi internazionali.

 

NUOVO JP READY DETERGENTE SANITIZZANTE PRONTO USO

JP READY sol. 5% di Jaminal Plus è un detergente sanitizzante inodore ad ampio spettro che diminuisce sensibilmente la possibilità di contaminazioni. Permette di effettuare in un'unica operazione pulizia e sanitizzazione delle superfici dure. Ideale per la pulizia e sanitizzazione di attrezzature (affettatrici, coltelli, attrezzature alimentari, piani di lavoro ecc.) nell’ambito delle preparazioni alimentari e nelle situazioni previste dal sistema H.A.C.C.P. ma non solo; il suo impiego è consigliato in tutte le situazioni che richiedono il massimo controllo nonché l’abbattimento della carica batterica: ambiente sanitario, RSA, camere degenti, ambulatori ecc. JP READY abbatte la carica batterica residuale da superfici piastrellate, acciaio, vetro, alluminio, plastica e teflon.

 

Guarda il nuovo video o vai alla scheda prodotto!



Download

  •     Scarica la brochure!
  • Richiesta iscrizione Newsletter


    Ai sensi del d.lgs. 196/2003, recante disposizioni per la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali, i dati inseriti nel pannello saranno usati per finalità connesse alle nostre attività, non saranno in alcun modo ceduti a terzi senza esplicita autorizzazione.

    Cerca nel Sito Un prodotto o un informazione