Nuovi ammorbidenti 4 LAV POP

 Home / News / Nuovi ammorbidenti 4 LAV POP

Nuove fragranze con tecnologia micro incapsulata

Le profumazioni contenute negli ammorbidenti destinati al settore professionale spesso non assicurano un effetto duraturo poiché la loro fragranza è destinata a svanire durante la fase di stiratura, a causa delle elevate temperature.
 
Per questo motivo, in seguito ad un’accurata ricerca e numerosi test eseguiti dal nostro laboratorio di ricerca & sviluppo, siamo lieti di proporvi una NUOVA LINEA di ammorbidenti 4 LAV POP caratterizzati da un’innovativa tecnologia con MICRO CAPSULE e TRE NUOVISSIME STRABILIANTI PROFUMAZIONI realizzati in collaborazione con le migliori case profumiere.
 

 

NUOVA TECNOLOGIA CON MICRO CAPSULE
La nuova linea 4LAV POP utilizza la micro-incapsulazione per aumentare la persistenza nel tempo delle fragranze presenti nell'ammorbidente.
La microcapsula resiste alle alte temperature della lavatrice, allo stress della centrifuga, all'asciugatura.
 
COME AVVIENE?
Durante la fase di stiratura, le microcapsule, grazie alla rottura meccanica esercitata dal ferro da stiro o dal mangano, rilasciano parte del loro contenuto, profumando ulteriormente il capo.
Durante l'utilizzo del capo trattato con 4LAV POP, si ottiene poi l'ulteriore rottura e la conseguente emissione del profumo contenuto, mantenendo i tessuti profumati per giorni, e non più per un giorno come si è abituati con i normali ammorbidenti.
 Ulteriori trattamenti con 4LAV POP non faranno altro che aumentare le performance del profumo, in quanto è praticamente impossibile rompere tutte le microcapsule contenute in un tessuto utilizzato normalmente.

Richiesta iscrizione Newsletter


  Presto il consenso a ricevere materiale promozionale e/o newsletter inerenti ai prodotti o servizi analoghi a quelli oggetto del rapporto in essere, ovvero della stessa Società.

Cerca nel Sito Un prodotto o un'informazione