IL METODO FM5 di ALLEGRINI ha ottenuto il riconoscimento SMART LABEL

 Home / News / IL METODO FM5 di ALLEGRINI ha ottenuto il riconoscimento SMART LABEL

Efficacia, Risparmio, Riduzione Magazzino, Ecosostenibilità, Comodità

Il metodo FM5 di Allegrini ha ottenuto la SMART LABEL, il riconoscimento all’innovazione nel settore dell’ospitalità promosso da HOST – Fiera Milano in collaborazione con POLI.design.

SMART Label è il riconoscimento ai design e concept attribuito a prodotti, servizi o progetti che si distinguono per funzionalità, tecnologie, sostenibilità ambientale, etica o risvolti sociali, con il quale Host2015 promuove le idee innovative nel settore dell’ospitalità.
Il metodo FM5 è stato selezionato da una commissione giudicatrice composta da Francesco Profumo, attuale Presidente della società energetica Iren e Ministro della Pubblica Istruzione dal 2011 al 2013, Chris McMahon, Professore di Engineering Design presso l’Università di Bristol, Guido Romeo, Data&Business editor di Wired Italia, Matteo Ingaramo, Direttore di POLI.design e Arturo Dell’Acqua Bellavitis, Preside della Facoltà di Design del Politecnico di Milano e attuale Direttore della Triennale di Milano.
 
Cos’ è  FM5 by Allegrini?
 
FM5 – Efficacia, Risparmio, Riduzione Magazzino, Ecosostenibilità, Comodità

Il metodo FM5 di Allegrini è l'innovativo sistema di diluizione per detergenti super concentrati, certificato dai laboratori di ricerca & sviluppo.
Consente di ottenere fino a 12 diversi prodotti, caratterizzati da una concentrazione sempre costante e dall’assenza di contaminazioni derivanti da batteri e da sali minerali, grazie all’efficiente sistema di filtrazione dell’acqua. L’intero processo è stato studiato per garantire unaperformance efficace e costante, la massima facilità d’utilizzo e un notevole risparmio.


I più importanti vantaggi per l’utente sono riassumibili in 5 punti fondamentali:
Efficacia: data dalla resa al m2, dal potere bagnante, dall'alto grado di saponificazione, dall'azione disgregante dello sporco e dall'efficace disinfezione.
Ottimizzazione dei costi: le diluizioni d’uso permettono di abbattere drasticamente i costi di gestione.
Razionalizzazione delle scorte: un intero magazzino di detergenti e disinfettanti sempre disponibile, condensato in meno di un m2.
Rispetto per l’ambiente: efficace contro lo sporco e rispettoso dell’ambiente, il packaging di un detergente viene ridotto del 95%.
Comodità: la praticità di produrre il detergente ogni qualvolta lo si desideri.

Il valore aggiunto è il servizio offerto da Allegrini che, con i suoi tecnici commerciali sta al fianco dell’utilizzatore fornendo anche una formazione completa al personale. Il metodo FM5 prevede la fornitura
 
VI RICORDIAMO CHE ALLEGRINI VI ASPETTA AD HOST 2015, DAL 23 AL 27 OTTOBRE – PAD. 4 STAND R53



Download

  •     dimensione_pulito_settembre_2016.pdf
  • Richiesta iscrizione Newsletter


      Presto il consenso a ricevere materiale promozionale e/o newsletter inerenti ai prodotti o servizi analoghi a quelli oggetto del rapporto in essere, ovvero della stessa Società.

    Cerca nel Sito Un prodotto o un'informazione