Nuovo Inox Ok Liquido, per una lucentezza e protezione impeccabili

 Home / News / Nuovo Inox Ok Liquido, per una lucentezza e protezione impeccabili

Lucidante protettivo per superfici in acciaio inox

Da oltre 70 anni, giorno dopo giorno, Allegrini conferma la sua presenza a fianco dei suoi clienti.

 

Dopo attenti test realizzati scrupolosamente dai laboratori Ricerca & Sviluppo, nasce oggi la migliore soluzione firmata Allegrini: INOX OK LIQUIDO, lucidante protettivo per le superfici in acciaio inox che hanno perso la loro lucentezza originale.

Dotato di un pratico spruzzatore, INOX OK LIQUIDO si presenta pronto all’uso e adatto a lucidare tutte le superfici acciaio della cucina (piani lavoro, forni, lavastoviglie, addolcitori, mobili, carrelli, cappe di aspirazione ecc.), così come quelle di tutti gli altri ambienti. Crea, inoltre, un sottile velo protettivo senza lasciare residui untuosi né aloni.

 

Grazie alla sua speciale formulazione priva di abrasivi, assicura un risultato perfetto anche su superfici in acciaio lucido.

 

Un prodotto professionale innovativo ed efficace, studiato appositamente per riportare le superfici alla loro lucentezza originale, donando brillantezza e protezione impeccabili!

 

Per saperne di più, clicca qui.

 

Guarda il video tutorial e scopri i risultati eccezionali dell'imperdibile KIT pulizia + lucidatura + protezione!

 

Richiesta iscrizione Newsletter


  Presto il consenso a ricevere materiale promozionale e/o newsletter inerenti ai prodotti o servizi analoghi a quelli oggetto del rapporto in essere, ovvero della stessa Società.

Cerca nel Sito Un prodotto o un'informazione