Nuovo Parquet Care... e il tuo parquet tornerà come nuovo!

 Home / News / Nuovo Parquet Care... e il tuo parquet tornerà come nuovo!

Trattamento specifico per parquet

Qualità e innovazione sono al primo posto per Allegrini.

Per questo, ogni giorno studia le caratteristiche dei suoi prodotti nel segno dell’eccellenza e del progresso, spesso dettando le tendenze del settore di riferimento.

Un’attenzione unica che ritroviamo anche nel nuovo prodotto, PARQUET CARE, appositamente studiato per il trattamento specifico delle pavimentazioni in parquet.

Alberghi e ristoranti, ma anche uffici e palestre lo scelgono perché è senza dubbio il pavimento più accogliente, caldo, elegante e, soprattutto, naturale: un affascinante elemento d’arredo, ma, al tempo stesso, un materiale molto delicato.

Tra le minacce più comuni, infatti, troviamo il calpestio, lo sfregamento di sedie girevoli, le abrasioni e le rigature superficiali, così come l’umidità, le macchie e i segni visibili dell’usura. Ne consegue una perdita di lucentezza della pavimentazione in parquet.

A partire da queste problematiche, il laboratorio di Ricerca & Sviluppo Allegrini ha sviluppato PARQUET CARE per:

 

- ridonare lucentezza al parquet rovinato dai segni dell’usura;

- proteggere il parquet da macchie e abrasioni;

- ripristinare parquet laccati, resinati e non trattati.

 

Potrete ricevere gli ospiti nella vostra elegante hall d’albergo, mantenere impeccabile la vostra sala fitness e accogliere i clienti nel vostro ristorante chic… Con PARQUET CARE, il tuo parquet tornerà come nuovo!

 

Per saperne di più, clicca qui.

 

Richiesta iscrizione Newsletter


  Presto il consenso a ricevere materiale promozionale e/o newsletter inerenti ai prodotti o servizi analoghi a quelli oggetto del rapporto in essere, ovvero della stessa Società.

Cerca nel Sito Un prodotto o un'informazione