Nuovo Sistema Lavanderia Concentrati

 Home / News / Nuovo Sistema Lavanderia Concentrati

L’innovazione Allegrini a portata di mano

Dall’analisi delle esigenze dei suoi clienti, Allegrini realizza il nuovo Sistema Lavanderia Concentrati, una soluzione efficace e funzionale studiata per ottimizzare gli spazi nel locale lavanderia e agevolare le pratiche di gestione dei flaconi.

Spesso, i contenitori dei prodotti per la detergenza in questo settore sono, infatti, ingombranti e soprattutto pesanti da trasportare e spostare. Allegrini ha quindi pensato di realizzare formulazioni altamente concentrate, tanto da essere contenute in taniche da 5-6Kg, sostituendo quelle standard da 20-25Kg.

Il risultato ha portato all’ideazione di un sistema ecosostenibile: leggerezza e praticità dei prodotti, nessun ingombro in magazzino e riduzione dei rifiuti in plastica (oltre che risparmio in termini di trasporto), continuando a garantire l’efficacia che caratterizza tutti i prodotti Allegrini.

In particolare, a comporre il nuovo Sistema Lavanderia Concentrati sono i prodotti dalla formulazione super-concentrata, perfezionati dai laboratori Allegrini:

 

- 1 LAV CONCENTRATO

- 2 LAV CONCENTRATO

- 3 LAV CONCENTRATO

- 3 LAV OXI CONCENTRATO

- 4 LAV CONCENTRATO

 

Rispetto al metodo tradizionale, qualsiasi attività che utilizzi questo innovativo metodo ha un risparmio effettivo di OLTRE IL 33%!



Download

  •     Continua a leggere e scopri di più, cliccando qui.
  • Richiesta iscrizione Newsletter


      Presto il consenso a ricevere materiale promozionale e/o newsletter inerenti ai prodotti o servizi analoghi a quelli oggetto del rapporto in essere, ovvero della stessa Società.

    Cerca nel Sito Un prodotto o un'informazione